Wii: trucchi per Super Mario Galaxy 2 e Monster Hunter Tri

Super Mario GalaxyEd eccoci ad uno di quei post in cui metto assieme un pò di trucchi per alcuni titoli videoludici dei più famosi. Oggi toccherà a due popolari  giochi Wii, arrivati la scorsa estate, ovvero Super Mario Galaxy 2 e Monster Hunter Tri.

Partiamo proprio da un titolo, recente, in cui troviamo il grande Mario come protagonista, ovvero Super Mario Galaxy 2. Qui troviamo ben tre elementi sbloccabili, ovvero:

  • Mondo segreto, che si sbloccherà una volta completato il gioco almeno una volta.
  • Green Star Challenge, per ottenerlo dovrai accumulare 120 stelle e sconfiggere Bowser.
  • Gioca come Luigi nei livelli, per farlo dovrai sconfiggere Bowser al Generatore Galattico di Bowser.

Depositando la somma indicata si ottengono i seguenti oggetti dal Banchiere Toad :

  • Diver Toad: Deposita 6000 astroschegge.
  • Explorer Toad: Deposita 8000 astroschegge.
  • Occhiali: Deposita 1000 astroschegge.
  • Piccone: Deposita 4000 astroschegge.
  • Lancia e scudo: Deposita 2000 astroschegge.
  • The Perfect Run (Grandmaster Galaxy Daredevil Run): Deposita 9999 astroschegge.

Proseguiamo con un altro successo, Monster Hunter Tri, e più precisamente con le ricompense, sia online che offline.

Partiamo proprio dalle ricompense offline:

  • Argosy License: per ottenerla devi consegnare tutti i 7 materiali rari al Capitano Argosy
  • Champion’s Badge: bisogna completare tutte le sfide
  • Chief’s Garb: il tuo scopo è quello di completare le missioni dalla 1 alla 3 del Villaggio
  • Chief’s Pipe: Le missioni da completare sono tutte quelle presenti nel gioco per ottenere questa ricompensa.
  • Farm Certificate: Si ottiene migliorando la fattoria al massimo livello.
  • Gem of the Depths: Bisogna uccidere un Ceadeus.
  • Giant Crown: bisogna raggiungere il Silver Crown su tutti i Mostri presenti del Villaggio tranne il Ceadeus.
  • Lackey Testimonial: Per ottenerlo devi portare il Cha-Cha al livello 30.
  • Old Childhood Mask: Viene consegnato dopo aver collezionato tutte le maschere di Cha-Cha e imparato tutte le danze.
  • Scroll of the Sage: Bisogna completare almeno 10 pagine della Combination List.
  • Tidal Necklace: Devi cacciare un Lagiacrus.
  • Vow of Brotherhood: Si sblocca potenziando tutte le navi al livello 3.

Per quanto riguarda le ricompense online:

  • Alatreon’s Ring: Bisogna uccidere Alatreon.
  • Arena Trophy: Si ottiene completando un Torneo Cittadino con almeno una valutazione A.
  • Artisan’s Hammer: Viene assegnato dopo aver creato numerose armi o armature di rarità 6 o 7.
  • Bionomical Report: Si ottiene una volta catturati tutti i mostri boss, tranne i Draghi Anziani.
  • Copper Medal: Bisogna completare le missioni 1-3* della Città.
  • Decorative Plaque: Una volta create almeno 18 tipi di decorazioni interne vi verrà assegnata.
  • Gold Medal: Bisogna completare tutte le missioni della Città.
  • Jhen Crystal: Devi uccidere il Jhen Mohran.
  • King’s Crown: Si ottiene dopo aver cacciato tutti i mostri di taglia grande.
  • Miniature Crown: Qui, invece, bisogna cacciare tutti i mostri di taglia piccola.
  • Silver Medal: Si devono completare le missioni 4-6* della Città.
  • Tome of Legend: Bisogna registrare gli appunti su ogni mostro e completare almeno 13 pagine della Combination List.

Immagine: mondovideogioco.blogspot.com

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *